Description
Con un elegante design nero e oro, i pedali CRP si ispirano allo stile delle moderne hypercar.
Gruppo pedale in lega di alluminio
I pedali CRP sono realizzati principalmente in lega di alluminio CNC e offrono ai conducenti una piattaforma solida, robusta e affidabile, in grado di sopportare senza problemi le frenate più brusche o il lavoro più rapido del piede.
Sensore di pressione a cella di carico
Dotati del sistema M-Pressure di MOZA, i pedali CRP utilizzano un sensore a cella di carico ad alta precisione per misurare in modo costante e preciso la forza frenante.
Frizione a 3 stadi
La frizione a 3 stadi CRP offre un notevole vantaggio per garantire ai piloti il miglior lancio possibile. Il primo stadio offre una bassa resistenza, con un forte aumento nel secondo stadio, simulando la molla del disco della frizione. Il terzo stadio finale presenta un netto calo di resistenza, per garantire la coerenza di ogni partenza di gara.
Completamente regolabile per ogni pilota
È facile modificare la resistenza di ciascun pedale individualmente, utilizzando le molle e i blocchi di smorzamento inclusi per creare la sensazione di pedalata perfetta. Configurare facilmente la linearità nell’app MOZA Pit House.
Design dell’acceleratore dell’organo montato a pavimento
L’acceleratore Organ di MOZA permette al piede e al pedale del pilota di seguire la stessa traiettoria, consentendo coerenza e comfort, oltre a un input preciso per il miglior controllo.